Eccoci con il nuovo appuntamento settimanale del blog della Pistone Servizi di Capannori!
Questa settimana usciamo qualche giorno prima in occasione del ponte del 25 Aprile.
E a proposito di festa, quindi, di ritrovo con parenti e amici per un pranzo o un aperitivo, oggi vorremmo parlare della pulizia della cucina che, appunto, durante le feste è il fulcro.
Vi siete mai chiesti come pulirla in poco tempo? Ebbene, vi sveleremo dei piccoli segreti.
Pistone Servizi di Capannori, leader, nel settore delle pulizie, da 30 anni effettua servizi di pulizia, su tutta la piana di Lucca. Il suo personale selezionato e altamente qualificato utilizzerà attrezzature e prodotti professionali, per soddisfare le vostre esigenze.
Come pulire la cucina in poco tempo?
Ecco quali sono gli accorgimenti da seguire nel quotidiano, per avere una cugina perfettamente pulita in poco tempo:
- Pulire i piani da lavoro e gli elettrodomestici. La pulizia degli elettrodomestici deve essere fatta con regolarità per far si che l cibo non si depositi incrostandosi e rendendo più complessa la rimozione.
- Spolverare tutti i mobili e scaffali. Passate un panno pulito e umido su tutti i mobili e gli scaffali in modo da togliere i residui di cibo e lo sporco causato dalla preparazione del pranzo.
- Pulire il lavandino con annessa rubinetteria e le maniglie. Con l’apposito prodotto e un panno pulito passate ala pulizia della rubinetteria del lavandino e delle maniglie, questo perché l’accumularsi dello sporco oltre ad incrostarsi, provocherebbe il calcare e l’opacizzazione degli stessi.
- Spazzare e lavare il pavimento. Con la granata o con la scopa elettrica, giornalmente rileva tutte le briciole e la sporcizia che si è depositata a terra durante i pasti e lata il pavimento con un detergente apposito per la superficie.
Hai bisogno di effettuare una pulizia?
Pistone Servizi di Capannori, offre servizi di pulizia per abitazioni.
Contattaci per un sopralluogo e un preventivo gratuito allo 0583/429752 o scrivi a info@pistoneservizi.it