Differenze tra pulizie ordinarie e pulizie straordinarie

Bentornati al secondo appuntamento settimanale con il Blog della Pistone Servizi di Capannori!    Molto spesso, quando contattate un’impresa di pulizie sentite parlare di pulizie ordinarie e pulizie straordinarie.

Ma vi siete mai chiesti qual è la differenza tra questi due tipi di pulizia?

Ebbene, oggi in quest’articolo vi sveleremo cosa differenzia la pulizia ordinaria da quella straordinaria.

Qual è la differenza tra loro?

Pistone Servizi di Capannori, leader nel settore delle pulizie da 30 anni, effettua servizi di pulizia ordinaria e pulizia straordinaria su tutta la piana di Lucca.

Il nostro personale, altamente selezionato e qualificato, utilizzeranno prodotti e attrezzature professionali per rispondere alle vostre esigenze.

Ma veniamo al dunque, qual è la differenza?

Le pulizie ordinarie, si svolgono nel quotidiano e di norma hanno cadenza giornaliero o settimanale.

Consistono nella rimozione dello sporco come la polvere, spazzare i pavimenti, pulizia e igienizzazione dei bagni o lo svuotamento dei cestini.

Le pulizie straordinarie invece, sono più specifiche e più profonde rispetto alle ordinarie.

Essendo straordinarie, non hanno una cadenza specifica, ma vengono effettuate quando c’è molto sporco, per esempio dopo una ristrutturazione, ho molto semplicemente quando bisogna pulire le persiane, o ci sono delle ragnatele, per esempio, in un magazzino, nelle parti alte.

Quindi, ricapitolando, le ordinarie, sono le pulizie a cadenza fissa nel breve periodo e si effettuano in un ambiente già ripristinato, mentre, le straordinarie, non hanno una cadenza precisa e sono utili per ripristinare un ambiente molto sporco o per pulire superifici o zone che non vengono pulite con periodicità.

A chi rivolgersi?

Per questo tipo di intervento, è bene rivolgersi ad un’impresa di pulizie come Pistone Servizi di Capannori.

Contattaci per un sopralluogo e un preventivo gratuito allo 0583/429752 o scrivi a info@pistoneservizi.it

www.pistoneservizi.it