Sanificazione appartamenti e abitazioni civili
A cosa serve?
Non avere la paura di essere contagiato dal Corona virus!
Il decreto Cura Italia del 17 Marzo 2020 art.74 stabilisce l’obbligo della sanificazione dei locali e delle superfici secondo le norme anti-contagio.
L’intervento di sanificazione consiste nella nebulizzazione di idoneo prodotto disinfettante, registrato presso il Ministero della Salute incolore, inodore e rispettoso nei confronti di oggetti e superfici.
Un’ambiente sanificato è sinonimo di sicurezza perché effettuando questo procedimento si elimina il 90% dei virus e dei batteri presenti su una superficie.
Scegli la soluzione che fa per te!
Siamo un’azienda autorizzata ad eseguire sanificazione professionale di appartamenti, ambienti privati, e case con rilascio certificazione come da DL274/97.
Per effettuare questo tipo di intervento abbiamo formato tutti i nostri operatori ed abbiamo investito in strumenti e attrezzature che garantiscono l’efficienza e la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Le nostre sanificazioni vengono eseguite in totale SICUREZZA con personale qualificato e con dispositivi tecnici riconosciuti dalle norme anti-covid.
Perché sceglierci?
Perché da oltre 20 ANNI operiamo con i nostri servizi attenti alle esigenze del cliente. I nostri dispositivi e prodotti non danneggiano le superfici, la salute delle persone e non inquinano gli ambienti. Dopo l’intervento di sanificazione i locali sono subito pronti per essere adibiti e non richiede risciacqui o rimozione.
Con noi avrai la possibilità di scegliere la sanificazione che fa al caso tuo.